Thermotechnick S.r.l.

Gestione e Manutenzione

Impianti termomeccanici

Gestione e manutenzione impianti termomeccanici per hotel

Hai bisogno di mettere mano all’impianto termomeccanico del tuo hotel? Pensi di aver bisogno di una consulenza per strutturare un piano di manutenzione sul lungo termine?

Rispettare gli standard qualitativi richiesti per l’installazione di un impianto termomeccanico è semplice se scegli il partner giusto.

Thermotechnick interpreta le esigenze di ogni cliente trasformandole in idee per impianti completi e efficienti. 

Richiedi una consulenza gratuita per iniziare a progettare il tuo impianto.

Interventi su impianti termomeccanici a Milano

Thermotechnick opera sul mercato da oltre 30 anni, occupandosi del funzionamento degli impianti termomeccanici per hotel di lusso sul territorio milanese. Il nostro obiettivo è progettare e realizzare interventi finalizzati al risparmio energetico e all’uso razionale dell’energia su nuovi e vecchi impianti.

Assicura impianti sicuri e di qualità alla tua struttura alberghiera

Per realizzare impianti termomeccanici è necessario riservare particolare attenzione alla scelta dei materiali, al rapporto qualità/prezzo, alle innovazioni tecnologiche, nonché al controllo dei processi di installazione.

Thermotechnick dispone dei mezzi e delle attrezzature che consentono di realizzare impianti professionali, nel rispetto di tutte le normative vigenti in materia nei seguenti settori: 

  • Impianti di condizionamento e climatizzazione;
  • Centrali frigorifere;
  • Centrali di trattamento aria composte;
  • Centrali termiche;
  • Impianti idraulici;
  • Impianti di irrigazione e sollevamento.

Perché scegliere Thermotechinck per i tuoi impianti termomeccanici?

Disponiamo di un’ampia gamma di prodotti e accessori per impianti ad elevata affidabilità (dal singolo componente all’interno progetto) con la garanzia di marchi conosciuti a livello internazionale. 

Focalizziamo la nostra attenzione sullo sviluppo della progettazione dell’impianto termomeccanico, rendendo automatiche tutte le funzioni interconnesse con altri sistemi.

Ci occupiamo anche di gestire un piano di manutenzione ordinaria e straordinaria per il tuo impianto termomeccanico.

Richiedi un’analisi preliminare

Con chi abbiamo lavorato?